Le Espressioni di Zoe

Salve a tutti.
Oggi tratteremo di un argomento estremamente importante, utile per la sopravvivenza tra le mura domestiche e\o in sale concerti, club o lanifici di numero imprecisato ma tendenti al 25. La terribile realtà che affronteremo è "le espressioni di Zoe", il tutto correlato di foto esplicative per non far annoiare il lettore.

Iniziamo!

Col primo scatto, possiamo individuare un esemplare selvatico di Zoe intenta a scrutare i paraggi in cerca della vittima sacrificale di turno.


Una volta individuata, l'espressione già gelida si indurisce, lo sguardo di ghiaccio si blocca e non c'è più possibilità di scampo. Da notare come, nonostante l'efferatezza della caccia, c'è comunque una grande eleganza di gesti e lineamenti.


Appare quindi un ghigno soddisfatto, sul volto della Zoe, probabilmente causato inconsciamente dalla consapevolezza di essere la migliore in quello che fa, ma quello che fa non è bello, è necessario alla sopravvivenza.


Sazia della sua vittima e soddisfatta delle sue abilità si concede uno sguardo sognante verso quelle che sono un suo richiamo naturale, come una lampada per una rondine di mare, anche lei viene attirata dalle luci, del palco però.


Fin'ora sono state usate foto estratte dalla macchinetta semi distrutta della vittima, che ha potuto assistere a quella che è veramente la Zoe nel soddisfacimento dei suoi bisogni.
Con l'ultimo scatto vogliamo mettere in risalto le capacità di dissimulazione della Zoe, infatti agli ignari avventori si mostra schiva e di una tenerezza tale che nessuno pensa possa compiere atti del genere.



Grazie per averci seguito con attenzione e interesse.
Speriamo possiate trarre insegnamento da questa vicenda, così, nel caso ne incontriate un esemplare, sapete di dovervi munire di tanta dolcezza e tanta birra per calmarla, entrare nelle sue grazie ed uscirne illesi.
Al prossimo episodio.
Arrivederci.





Nessun commento:

Posta un commento

Mucky Fingers - live TILT